Incubo di mezza Estate

 

17.08.2005

È un bel giorno… a dire il vero è il primo bel giorno da quando siamo in montagna… sono... Kiki è a lavoro.. sono le 8.00 starà ancora dormendo… quasi quasi le mando un MMS… guarda che cielo… peccato solo 10 gradi ma sono convinto che poi farà caldo oggi.

Ecco qua… “Bellissimo sole ma 10 gradi e oggi in casa si è acceso il riscaldamento. È assurdo. Smack”.

Forse è meglio vestirsi e partire.. il caffè lo prenderò dopo…

...

È una mattina come molte altre passate a gironzolare in moto per le Dolomiti Cadorine… oggi bisogna trovare il ristorante per il sabato del Dolomiti Tour… mancano solo 10 giorni ma non è un problema… l’importante è vedere DOVE serve il ristorante…

 

Ore 9.50

È opportuno che parta… sennò col cavolo che lo trovo un ristorante nel posto giusto…

...

Pronti via… la Busa si accende come sempre al primo colpo… il motore è regolare e tondo come sempre… da quando abbiamo fatto rifare l’alzo valvole… è si… bella cosa quella… soldi ben spesi… invece dovrei telefonare a Padova per sapere se l’offerta per i dischi della Braking è ancora valida… quasi quasi li compro e per il DT05 ho un impianto frenante decente…

 

Ore 10.13

Direzione Cortina… che traffico… mannaggia… speravo che ormai fossero scesi tutti e invece guarda che roba… per fortuna sono in moto… Forse è meglio che mi fermo a Zuel a fare benzina così sono a posto per tutto il giorno…

...

Arrivati a Cortina la prima scelta… Giau o Falzarego ?… Facciamo il Giau… il Falzarego in discesa non è molto bello…